Inter, Bergomi ci va giù pesante: “Non è un gruppo forte, ci sono tre lacune”

Le due sconfitte consecutive contro Milan e Atletico Madrid, seppur arrivate al termine di due prestazioni soddisfacenti, hanno inevitabilmente fatto sorgere nuovamente molti dubbi attorno all’Inter. I nerazzurri si confermano ancora troppo fragili nei big match, non riuscendo a capitalizzare quanto creato e subendo troppi gol. Anche Beppe Bergomi recentemente ha analizzato la situazione della Beneamata, non usando di certo parole al miele.

Bergomi critica l’Inter: “Mancano tre giocatori”

Intervenuto a Sky Sport, il noto opinionista ha detto la sua sull’Inter di Cristian Chivu. Secondo Bergomi l’organico non è così forte come si voglia far credere e soprattutto ci sono delle evidenti lacune:

L’Inter non ha un gruppo forte, strutturato fisicamente. Questa squadra ha bisogno di un difensore veloce, un centrocampista fisico e un attaccante da uno contro uno.

L'Inter esulta dopo un gol in Champions League contro l'Atletico Madrid
Inter, Bergomi ci va giù pesante

Colpa di Barella? Bergomi lo difende: “È quello che c’entra meno di tutti”

Nel corso del suo intervento Bergomi ha poi risposto a chi critica Nicolò Barella e chi pensa che il centrocampista sardo sia ormai diventato un problema dell’Inter:

Barella è quello che c’entra meno di tutti. Lì devono essere bravi i calciatori che attaccano quel castello lì. Dal punto di vista della statura, l’Inter è una squadra piccola. Questo è abbastanza evidente.

Gestione cookie