L’Inter è reduce dalla dolorosa sconfitta nel derby, ma ha il dovere di rialzarsi. Nel mercato di gennaio i nerazzurri avranno il dovere di portare qualche riforzo a Cristian Chivu e, intanto, emerge già la prima richiesta dell’allenatore. Secondo quanto riportato da ESPN Brasil, il tecnico avrebbe indicato Giovane dell’Hellas Verona come acquisto ideale.
Inter su Giovane: anche Chivu approva
L’idea dell’Inter è quella di accelerare in questa trattativa e avrebbe, così, già avviato i contatti con i rappresentati del calciatore. La sua valutazione da parte del Verona è già schizzata alle stelle: per acquistare Giovane servirà una cifra compresa fra i 25 e i 30 milioni di euro. Si tratterebbe di un acquisto approvato anche dall’allenatore Chivu, che sarebbe rimasto impressionato dalle qualità del giocatore brasiliano nello scontro diretto contro il Verona, dove Giovane siglò il gol del momentaneo 1-1.

Che duello per la nuova stellina del Verona
Giovane ha impiegato davvero poco tempo ad ambientarsi nella nostra Serie A. Nonostante l’ultimo posto occupato in classifica dal Verona, il suo inizio di campionato è stata assolutamente positivo: 2 gol e 3 assist per lui sin qui.
Il Verona, si sa, è una bottega cara e sicuramente non se lo vorrà far scappare, ma l’Inter ci proverà. Occhio però anche all’interesse di altre squadre: anche Milan e Napoli hanno puntanto i loro occhi su questo grandissimo talento.