Accordo raggiunto tra l'Inter e Red Bull
Ottime notizie per l’Inter, che in attesa di scendere in campo per il Derby della Madonnina di domani sera ha ufficializzato in giornata l’accordo commerciale con Red Bull. I nerazzurri hanno comunicato di aver trovato l’intesa con il colosso delle bevande energetiche, che entra far parte degli sponsor del club.
Tramite un comunicato ufficiale riportato sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha annunciato l’accordo commerciale di sponsorizzazione con Red Bull. Il club nerazzurro avrà dunque il brand austriaco tra i propri sponsor, diventando il primo club italiano a stringere accordi di partnership con Red Bull.
L’accordo tra i nerazzurri e Red Bull è basato su un’intesa triennale, con il brand che diventa ufficialmente uno sponsor dei nerazzurri e che lo sarà fino alla stagione 2027-28.
All’interno del comunicato odierno, l’Inter ha fissato alcuni elementi importanti riguardi il percorso intrapreso con Red Bull.
Proprio in occasione della super sfida di domani sera contro il Milan, il brand sarà protagonista della fase che precedere le sostituzioni durante la partita. Un nuovo tassello per il club di Viale della Liberazione, che annoverando un nuovo partner tra i propri sponsor aumenta il valore d’immagine della società e alza l’asticella anche sotto il punto di vista finanziario.