In casa Inter è scattato il countdown per l’attesissimo derby contro il Milan, che potrebbe dare delle indicazioni molto particolari su quello che potrà essere il copione della stagione di entrambe le squadre e, chissà, della lotta Scudetto stessa. In questi giorni, i riflettori tra i nerazzurri sono stati puntati tutti su Denzel Dumfries: rientrato anzitempo dagli impegni dalla Nazionale per un problema alla caviglia, in questi minuti arrivano notizie negative su di lui. L’olandese, con ogni probabilità, salterà la sfida contro i rossoneri.

News Inter, Dumfries out contro il Milan
Secondo Sky Sport, Denzel Dumfries non sarà a disposizione di Cristian Chivu per il derby contro il Milan, confermando dunque le notizie trapelate già nel pomeriggio.
In particolare, l’esterno olandese era rientrato in Italia per svolgere dei trattamenti fisioterapici in seguito al problema accusato alla caviglia. Evidentemente, i medesimi sembrano non essere bastati per il recupero in vista del Derby di Milano.
Dumfries out: al suo posto, scalpita Carlos Augusto
Senza dubbio, è una notizia non positiva per Cristian Chivu, quella dell’assenza ormai definitiva di Denzel Dumfries per la sfida contro il Milan. Il tecnico nerazzurro dovrà quindi rinunciare a uno dei suoi giocatori più in forma: al suo posto, stando a quelle che sono le sensazioni in avvicinamento alla partita contro i rossoneri, dovrebbe partire dal primo minuto Carlos Augusto.