L’Inter si sta preparando per il derby di Milano da giocare contro il Milan domenica 23 novembre alle 20:45. Cristian Chivu sta man mano lavorando con i nerazzurri presenti ad Appiano Gentile, in attesa del rientro degli altri nazionali. Occhio però alle ultime trapelate sulle condizioni di Denzel Dumfries che preoccupa non poco alla vigilia del big match. Il fastidio alla caviglia persiste e il tecnico nerazzurro sta già pensando ad un’eventuale soluzione.
Novità Dumfries, le sue condizioni preoccupano: possibile forfait al derby
Stando alle ultime novità di questa mattina, ora iniziano a preoccupare le condizioni di Denzel Dumfries. L’olandese ha lasciato prima del previsto il ritiro della nazionale ed è rientrato a Milano per un problema alla caviglia. Il fastidio però sta continuando a farsi sentire, tanto che l’esterno nerazzurro probabilmente non ce la farà a scendere in campo contro il Milan.

Non avere Dumfries nel derby sarebbe una perdita di non poco conto, ma per Chivu non c’è tempo: il tecnico è chiamato a trovare una soluzione per farsi trovare pronto.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il mister avrebbe perciò già individuato in Carlos Augusto una possibile soluzione sulla fascia destra. Al momento il brasiliano sembrerebbe viaggiare quindi verso una maglia da titolare nel Derby della Madonnina.