Inter-Milan, avete sentito l’ex nerazzurro? La sua risposta ha commosso tutti

L’Inter sta aspettando il rientro di tutti i nazionali mentre ha iniziato a lavorare per il big match contro il Milan di domenica sera. Il 23 novembre, alle 20:45, andrà in scena a San Siro il Derby della Madonnina e il clima a Milano sta già iniziando a scaldarsi. In tanti stanno parlando dell’importante appuntamento calcistico, ma a commuovere i tifosi nerazzurri sono state soprattutto le parole di Ivan Perisic.

Perisic non ha dubbi: risposta nettissima alla vigilia di Inter-Milan

Ivan Perisic, a ‘SportMediaset’ dopo la vittoria sul Montenegro della sua Croazia, ha inevitabilmente parlato anche del derby di Milano che andrà in scena domenica sera a San Siro alle 20:45. Senza pensarci su due volte ha dichiarato:

“Il mio capitano è adesso giocatore del Milan (Modric, ndr), ma io tiferò sempre Inter. Vedremo domenica che cosa succederà”.

Perisic in campo con la Croazia
Perisic parla del derby tra Inter e Milan dopo la gara con la Croazia

Nonostante il forte legame con Modric, Perisic non cambia idea. Il suo passato all’Inter resterà sempre più forte di qualsiasi altra cosa e il clima derby ha fornito l’assist al croato per ribadire il suo amore al mondo nerazzurro.

Gestione cookie