L’Inter sta aspettando il rientro di tutti i nazionali mentre ha iniziato a lavorare per il big match contro il Milan di domenica sera. Il 23 novembre, alle 20:45, andrà in scena a San Siro il Derby della Madonnina e il clima a Milano sta già iniziando a scaldarsi. In tanti stanno parlando dell’importante appuntamento calcistico, ma a commuovere i tifosi nerazzurri sono state soprattutto le parole di Ivan Perisic.
Perisic non ha dubbi: risposta nettissima alla vigilia di Inter-Milan
Ivan Perisic, a ‘SportMediaset’ dopo la vittoria sul Montenegro della sua Croazia, ha inevitabilmente parlato anche del derby di Milano che andrà in scena domenica sera a San Siro alle 20:45. Senza pensarci su due volte ha dichiarato:
“Il mio capitano è adesso giocatore del Milan (Modric, ndr), ma io tiferò sempre Inter. Vedremo domenica che cosa succederà”.

Nonostante il forte legame con Modric, Perisic non cambia idea. Il suo passato all’Inter resterà sempre più forte di qualsiasi altra cosa e il clima derby ha fornito l’assist al croato per ribadire il suo amore al mondo nerazzurro.