Quella dell’Inter è stata senza dubbio un’estate molto movimentata. Dopo il traumatico finale della scorsa stagione, in molti si aspettavano una vera e propria rivoluzione. La sensazione condivisa era che molti nerazzurri avrebbero lasciato Milano, facendo così iniziare un nuovo ciclo. Uno degli addii quasi certi era quello di Yann Bisseck, che sembrava ormai pronto a salutare la Beneamata. Alla fine, però, il classe 2000 è rimasto e proprio in queste ore ha parlato delle voci di un suo trasferimento.
Bisseck allontana le voci d’addio: “Mi sto concentrando sull’Inter”
In questa prima parte di stagione non si può di certo affermare che Bisseck abbia brillato. Il tedesco ha dimostrato ancora parecchie carenze, seppur nelle ultime uscite al centro della difesa non ha sfigurato. Il suo futuro all’Inter resta, però, ancora in bilico ed è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta importante, la Beneamata ci penserebbe seriamente. Intanto il numero 31 nerazzurro è concentrato solo sul campo, come riportato a BILD:
Ho sentito alcune voci di trasferimento che circolavano quando non giocavo, ma al momento mi allontano da esse. Mi sto concentrando sull’Inter. Sono molto felice di essere in una squadra così forte.

Infortunio Bisseck, il tedesco confessa: “Periodo molto difficile”
Il difensore nerazzurro ha poi parlato anche delle settimane ai box causa infortunio, che non hanno sicuramente aiutato e che hanno aggiunto ulteriore pressione al giocatore:
È stato un periodo molto difficile per me. Sono rimasto paziente. Sapevo che le mie occasioni sarebbero arrivate e alla fine sono riuscito a prenderle con successo.