Inter, il difensore a sorpresa arriva da un club di Serie A: operazione low cost

Cristian Chivu è al lavoro con i nerazzurri rimasti ad Appiano Gentile, in attesa del rientro dei nazionali. L’Inter domenica sera, alle 20:45, se la vedrà con il Milan nel Derby della Madonnina e la tensione è già in crescendo per una delle gare più sentite della Serie A. Nel mentre, la società è comunque impegnata e concentrata sulle questioni di mercato, dove al momento la priorità è data alla difesa.

Inter, spunta un nome per la difesa: può arrivare un profilo del Lecce

L’Inter sta quindi pensando al colpo da mettere a segno per rinforzare la difesa, dove Acerbi e De Vrij sembrerebbero essere sempre più vicini ad un addio. Nelle ultime ore, tra gli altri, è spuntato anche il nome di Tiago Gabriel. Il difensore centrale è al momento in forza al Lecce, dove si è trasferito lasciano l’Estrela de Amadora.

Se dovesse raggiungere 30 presenze nelle partite ufficiali entro il 2029 (anno in cui il suo contratto scadrà) o se il Lecce lo dovesse rivendere per 2 milioni o più, nelle casse dell’Estrela de Amadora – che ancora mantiene il 10% sulla futura rivendita – andrebbero altri 500.000 euro di bonus.

Tiago Gabriel nel mirino dell'Inter
Tiago Gabriel nel mirino dell’Inter: le novità sulla possibile operazione

Gabriel piace perciò all’Inter e potrebbe rivelarsi come un affare anche di prospettiva, considerando che è un classe 2004, oltre che low cost. Occhio però solamente alla concorrenza della Juventus che avrebbe visto nel difensore le stesse qualità dei nerazzurri.

Gestione cookie