Ultim’ora Dumfries, Inter col fiato sospeso: le ultime novità da Milano

Chivu sta aspettando il rientro dei giocatori partiti con le rispettive nazionali e nel frattempo sta lavorando con i giocatori rimasti a Milano. Ad attirare l’attenzione ora come ora è però soprattutto Denzel Dumfries che ha lasciato prima del previsto l’Olanda per un problema fisico. Il nerazzurro ha preso parte oggi al ritiro con i compagni ad Appiano Gentile e dovrebbe smaltire il fastidio alla caviglia in tempo per il derby di Milano.

Inter-Dumfries: nerazzurro presente oggi ad Appiano Gentile

Denzel Dumfries è tornato prima del previsto a Milano, lasciando la Nazionale Olandese e raggiungendo Chivu e l’Inter a causa un problema alla caviglia.

Le sue condizioni hanno inevitabilmente preoccupato tutto l’ambiente in vista del derby di Milano da giocare contro il Milan al rientro dalla sosta.

Denzel Dumfires durante una sessione d'allenamento
Denzel Dumfires durante una sessione d’allenamento in Olanda

L’esterno nerazzurro si è però oggi presentato ad Appiano Gentile e ha preso parte al lavoro di Chivu insieme a Henrikh Mkhitaryan e Matteo Darmian. Per domani è previsto un giorno di riposo, poi la squadra si ritroverà nella giornata di lunedì e attenderà il progressivo ritorno dei nazionali.

Al momento, quindi, le condizioni di Dumfries non sembrano preoccupare ma lo staff medico e il tecnico nerazzurro lo monitoreranno giorno per giorno per non correre alcun pericolo.

Gestione cookie