Chivu gli affiderà la difesa: il nuovo rinforzo per l’Inter arriva dalla Serie A!

L’Inter ha cominciato alla grande questa stagione, conquistando la vetta della classifica sia in Serie A che in Champions League. Christian Chivu si è calato subito nella parte, cercando di portare avanti il lavoro fatto da Simone Inzaghi. La società non potrebbe essere più felice della scelta fatta, ma deve ragionare sulla rosa del futuro. Alcuni giocatori più ‘anziani’ andranno via a parametro zero e andranno sostituiti. Ecco chi potrebbe essere il volto nuovo per la difesa.

Acerbi e De Vrij in scadenza: l’Inter ha scelto il nuovo difensore per Chivu

I nerazzurri potrebbero perdere sia Acerbi che De Vrij al termine di questa stagione. I due difensori, rispettivamente di 37 e 33 anni, hanno entrambi il contratto in scadenza a giugno del 2026. Difficilmente la società deciderà di proporre un prolungamento. La dirigenza è già al lavoro per sostituirli e ha individuato in Mario Gila il profilo ideale per prendere in mano le redini del reparto.

Inter su Gila per la prossima stagione.
Mercato Inter, occhi puntati su Mario Gila.

Secondo ‘Il Messaggero’ la richiesta di Lotito sarebbe alta, ma a favore dei nerazzurri ci sarebbe la scadenza del contratto dello spagnolo, fissata per giugno 2027.

Inter-Lazio, la richiesta di Lotito per Gila

Secondo quanto riportato dal quotidiano di Via del Tritone, il club biancoceleste avrebbe rifiutato un’offerta di 35 milioni per Gila. Il club in questione era il Bournemouth. La Lazio deve il 50% degli incassi al Real Madrid, per questo la pretesa è alta. Tuttavia, in estate il difensore sarà in scadenza di contratto e la cifra potrebbe abbassarsi. L’Inter proverà a convincere Lotito con un’offerta di circa 20 milioni.

Gestione cookie