Non arrivano notizie confortanti riguardo i piani di calciomercato dell’Inter. La Premier League ha, infatti, messo nel mirino un giovane talento da anni accostato alla Beneamata. Si tratta di Aleksander Stankovic, figlio del campione serbo che sta convincendo tutti con il Club Brugge. Dopo la trafila nelle giovanili dell’Inter, il giovane serbo si è trasferito a titolo definitivo in Belgio, con l’Inter che ha però mantenuto un diritto di recompra. L’interesse dei club inglesi, però, complica tutto.
Tottenham e Newcastle su Stankovic: l’Inter osserva con attenzione
Che Stankovic Jr avesse talento si era già capito da tempo, ma quest’anno con il Club Brugge sta dimostrando di essere un potenziale fenomeno. Il classe 2005 si è già preso il centrocampo del club belga con prestazioni più che sufficienti. Come riportato da Matteo Moretto, il serbo ha attirato gli interesse di Tottenham e Newcastle, che stanno sondando il terreno.

Stankovic incanta in Belgio: ora l’Inter deve decidere cosa fare
Come detto, l’Inter continua ad avere il controllo dell’ex capitano della Primavera, ma è chiaro che se i club inglesi dovessero affondare seriamente il colpo, sarebbe necessario prendere una decisione nell’immediato. I nerazzurri potrebbero riportare Stankovic alla base per circa 23 milioni di euro e vedendo le prestazioni del serbo è difficile pensare ad un’Inter non interessata a puntare sul giocatore.