La sosta permetterà a Cristian Chivu di recuperare un pilastro fondamentale per la sua Inter. Dovrebbe infatti farcela a rientrare per il derby di Milano Matteo Darmian, i cui ultimi minuti giocati risalgono alla gara del 30 settembre contro lo Slavia Praga. Ci sarà, invece, da attendere ancora un po’ per rivedere Mkhitaryan.
Inter, il punto sugli infortunati
L’Inter di Cristian Chivu è attesa alla ripresa dopo la sosta da una gara enormemente sentita come il derby contro il Milan. Sarà fondamentale recuperare qualche giocatore per quest’ultima, da fra gli infortunati dovrebbe rientrare solo Matteo Darmian, pronto a dare una mano della panchina sia nel terzetto difensivo, che al posto di Dumfries sulla linea di centrocampo. Il rientro di Mkhitaryan è invece un poco più lontano: l’Inter putna a recuperarlo per la gara di Coppa Italia del 3 dicembre contro il Venezia.
La sosta, comunque, servirà anche per migliorare le condizioni fisiche di alcuni calciatori, soprattutto di Marcus Thuram, rientrato dall’infortunio da poco e non convocato in Nazionale da Deschamps.