Ultim’ora su Inter-Lazio, sorpresa tra i convocati: è UFFICIALE!

La Lazio ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani sera contro l’Inter a San Siro. Il tecnico Maurizio Sarri ritrova Alessio Romagnoli, reduce da un problema fisico accusato nel match con il Cagliari, ma la sua presenza dal primo minuto resta incerta. Il difensore è stato comunque inserito tra i convocati, e la sua situazione sarà valutata fino all’ultimo momento. In caso di forfait, pronto Provstgaard, come confermato dallo stesso allenatore biancoceleste in conferenza stampa.

Inter Lazio: arriva il comunicato ufficiale su Romagnoli
Inter Lazio: arriva il comunicato ufficiale su Romagnoli – ANSA – spaziointer.it

Verso Inter – Lazio: c’è la decisione su Romagnoli

La sfida di San Siro rappresenta un crocevia per entrambe le squadre. L’Inter, in piena corsa per il vertice della Serie A, vuole continuare a mettere pressione sulle avversarie in classifica. La Lazio, invece, cerca continuità dopo una partenza altalenante e punta a un risultato di prestigio.

Sarà una gara in cui l’aspetto tattico e la tenuta difensiva saranno determinanti e la presenza di Romagnoli, anche a mezzo servizio, potrebbe fare la differenza nell’equilibrio complessivo della squadra di Sarri. La speranza per i nerazzurri, ovviamente, è che ciò possa non bastare per mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Cristian Chivu.

Gestione cookie