Dopo aver vinto le prime tre gare della League Phase, l’Inter ospita il Kairat a San Siro per chiudere il discorso legato alla qualificazione. Si tratterebbe di un risultato importantissimo, che permetterebbe ai nerazzurri di affrontare con tranquillità i prossimi impegni. Conquistando i tre punti questa sera, infatti, la squadra di Chivu salirebbe a quota 12. Solo Arsenal e Bayern Monaco ci sono già riusciti.
Inter-Kairat, ecco quante vale la vittoria
In base ai risultati della scorsa edizione di Champions League, con 12 punti l’Inter potrebbe, difatti, blindare il passaggio del turno:
- 11 punti sono stati necessari nella scorsa stagione per i playoff
- 16 punti per rientrare nelle prime otto

Questi i dati dello scorso anno, utili a prevedere anche la classifica di questa stagione. Dopo il Kairat, poi, l’Inter affronterà le sfide più difficili per provare ad evitare i playoff.
Champions League, il calendario dell’Inter
Il calendario, fino ad ora, è stato gentile nei confronti dei nerazzurri. Dal quinto turno in poi, i ragazzi di Chivu dovranno affrontare sfide decisamente più ostiche: Atletico Madrid e e Liverpool prima di Natale, Arsenal e Borsussia Dortmund a gennaio. Per questo motivo, la partita di questa sera contro il Kairat può diventare più decisiva del previsto.