Thuram subito in campo? Cosa trapela in vista di Inter-Kairat

In casa Inter c’è attesa per il ritorno in campo di Marcus Thuram. L’attaccante francese lavora già da giorni in gruppo, anche se Cristian Chivu indica la via della prudenza, così come dimostrato in occasione dell’ultima partita del campionato di Serie A contro l’Hellas Verona. Ora, però, Tikus dovrebbe fare il suo ritorno e il match di UEFA Champions League contro il Kairat Almaty sembra essere l’occasione giusta: la sua presenza in campo, però, non è affatto scontata.

Thuram in maglia Inter
Marcus Thuram: la parola d’ordine è prudenza – ansa – spaziointer.it

News Inter, le ultime su Thuram

Con ogni probabilità, Marcus Thuram sarà convocato per Inter – Kairat Almaty e, di conseguenza, può regolarmente scendere in campo. A oggi, soprattutto in ottica gestione, non sembra profilarsi un impiego dal primo minuto, con Pio Esposito e Ange Yoan Bonny pronti a giocarsi la maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez.

Possibile, invece, un impiego a gara in corso, soprattutto in caso di necessità legate al risultato. In ogni caso, insomma, Chivu sembra orientato a non forzare più di tanto il rientro del francese, anche se quest’ultimo è da considerarsi – salvo colpo di scena – arruolabile a tutti gli effetti. Anche perché, all’orizzonte, sia Esposito che Bonny danno ampie garanzie a Chivu e fanno dormire sonni tranquilli a tutto il popolo nerazzurro. In attesa, quanto prima, che Tikus torni protagonista in campo.

Gestione cookie