Mercato Inter, che duello con il Milan: è la stella a sorpresa della Serie A

L’Inter si prepara a duellare con il Milan per acquistare un giocatore che sta brillando in questo inizio di Serie A: secondo Tuttosport, potrebbe essere questa la sfida per arrivare ad Oumar Solet, difensore dell’Udinese. Difficile indicare quale squadra sia in vantaggio, ma il duello è pronto ad accendersi.

Inter e Milan su Solet: che duello

Secondo il quotidiano, gli scout del Milan sarebbero stati avvistati di recente per visionarlo. Questo potrebbe indicare all’orizzonte, quindi, una sfida con l’Inter che, invece, è interessata a lui da molto tempo.

Solet difende alla grande in una gara con l'Udinese in Serie A
Solet a contrasto in una gara di Serie A con l’Udinese

Inevitabile, comunque, l’interesse per un giocatore che sta brillando anche in un questo inizio di Serie A con delle prestazioni difensive da assoluto leader.

Cosa frena l’Inter nella corsa per Solet

Tuttosport avverte solo di un possibile problema nella corsa per il difensore dell’Udinese: l’indagine pendente della Procura di Udine per presunta violenza sessuale. Una vicenda su cui, chiaramente, entrambe le società vorranno andare con i piedi di piombo, preferendo aspettare eventuali sviluppi ed evitando una maxi spesa che potrebbe rivelarsi un azzardo.

Gestione cookie