Ci siamo: al Diego Armando Maradona tra poco andrà in scena la sfida tra il Napoli e l’Inter. L’incrocio tra la prima e la seconda della classe della scorsa stagione può dare un indirizzo importante alla stagione di entrambe. Gli azzurri sono reduci da un momento tutt’altro che da incorniciare e un risultato negativo acuirebbe la crisi che sta attanagliando Antonio Conte e i suoi. D’altro canto, i nerazzurri avrebbero la possibilità di mandare un segnale importantissimo in chiave classifica, proseguendo sull’ottimo momento di forma mostrato nelle ultime uscite.
Ma come scenderà in campo l’Inter in quel di Napoli? In questi minuti, sono arrivate le formazioni ufficiali diramate da Antonio Conte e Cristian Chivu: molte le sorprese, soprattutto per i padroni di casa.

News Inter: la formazione ufficiale scelta da Chivu per Napoli
Sono state appena diramate le formazioni per la sfida di quest’oggi tra il Napoli e l’Inter: diverse novità tra gli azzurri, complici anche i numerosi imprevisti di queste ultime settimane. Per quanto concerne i nerazzurri, invece, le scelte vanno in linea rispetto a quanto è stato trapelato nelle ultime ore.
Di seguito, i due schieramenti scelti da Antonio Conte e Cristian Chivu:
Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Neres.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro.