L’episodio del rigore concesso al Napoli tiene banco in casa Inter. Il club si è espresso in maniera netta tramite le parole del presidente Giuseppe Marotta che ai microfoni di DAZN ha mostrato il totale dissenso nei confronti di una decisione che sta facendo discutere. Ma sono arrivate anche altre dichiarazioni legate proprio all’episodio che ha contraddistinto Napoli-Inter.
Marotta deciso sul rigore al Napoli: le parole a Inter Tv
Il presidente Marotta ha parlato anche ai microfoni di Inter TV: “L’episodio clamoroso è quello del rigore, mi appello al fatto che è incomprensiva la decisione dell’arbitro”, ha detto il presidente del club nerazzurro.
“Il VAR non è intervenuto, l’arbitro era ben posizionato ma è intervenuto un assistente che era messo peggio. È stata una decisione sbagliata che ha portato la partita in un’altra direzione”, ha ancora detto Marotta.

Inter, il presidente Marotta da meriti anche al Napoli
Marotta ha ancora proseguito ai microfoni di Inter TV: “Sì, però bisogna dare merito anche al Napoli. Questa partita ci deve aiutare a capire quali sono gli atteggiamenti da tenere contro squadre del genere. I ragazzi hanno dato quello che potevano, bisogna solo ringraziarli”.