Napoli-Inter, Chivu ha deciso: loro due in attacco dal 1’

L’Inter, dopo la vittoria netta in Champions League, si sta preparando per una nuova trasferta: quella contro il Napoli al Maradona. Nonostante il periodo complicato degli azzurri, la squadra di Chivu non deve dare nulla per scontato e deve curare ogni dettaglio. Per il tecnico nerazzurro ci sono perciò scelte di peso da prendere, come quella su chi schierare in attacco sabato alle ore 18:00.

Napoli-Inter: ecco cosa filtra per l’attacco contro il squadra di Conte

L’Inter se la vedrà alla prossima giornata in Serie A contro il Napoli di Conte e sta già lavorando, dopo la netta vittoria in Champions League, per non commettere passi falsi.

Cristian Chivu conosce la delicatezza del big match e sta perciò, dal canto suo, ponderando ogni possibile decisione. Come quella per l’attacco dove Marcus Thuram è ancora out e dove, secondo ‘Tuttosport’, Lautaro Martinez dovrebbe ripartire titolare.

Ange Yoan Bonny esulta dopo un gol con l'Inter
Ange Yoan Bonny è l’uomo del momento in casa Inter

Con il capitano nerazzurro, dal primo minuto, è al momento avanti Ange Bonny che, subentrato contro l’Union SG in Champions League, ha fatto ancora una volta molto bene, confezionando un assist al bacio per il gol di Pio Esposito.

Napoli-Inter, Bonny dal 1′ con Lautaro Martinez: Pio Esposito dalla panchina

Intanto Chivu ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo la Champions League ma da domani si tornerà a lavorare ad Appiano per preparare nel modo migliore possibile il big match contro la squadra di Conte. Come detto, Bonny dovrebbe partire dall’inizio, mentre Pio Esposito dovrebbe andare in panchina e rifiatare.

Esposito durante un match di Serie A
Pio Esposito durante un match di Serie A

Sicuro del posto da titolare, in ogni caso, è ora come ora Lautaro Martinez che sta facendo la vera differenza in campo come un vero leader è chiamato a fare.

Gestione cookie