L’Inter, dopo la buona prestazione coronata dalla vittoria in Champions League, sa che ora è tempo di concentrarsi sul big match contro il Napoli. È vero che la squadra di Antonio Conte ha avuto diversi problemi in queste ultime uscite, specialmente contro il PSV in Champions, ma non per questo motivo è da sottovalutare. I nerazzurri devono essere concentrati, devono restare sul pezzo ma una scelta di Cristian Chivu ha spiazzato.
Inter, la scelta di Chivu in vista del Napoli spiazza: ecco il motivo della decisione
Cristian Chivu, nonostante l’importante big match alle porte, ha deciso di concedere un giorno di riposo e di recupero soprattutto mentale ai suoi. I nerazzurri non si sono perciò ritrovati quest’oggi alla Pinetina, ma gli allenamenti sono rinviati alla giornata di domani.

Dopo il viaggio di ritorno da Bruxelles e un primo allenamento nella giornata di ieri, per oggi Chivu ha preso una decisione che punta a preservare la condizione soprattutto mentale. Certo, quella contro il Napoli sarà una partita delicata e da non sbagliare, ma il tecnico vuole anche allentare un minimo la pressione; da qui la decisione di far riposare quest’oggi la squadra.