Tegola per l’Inter: non ci sarà a Napoli, ma Chivu corre già ai ripari

L’Inter sta vivendo un momento molto positivo. La squadra sembra aver finalmente trovato una quadra in chiave tattica, ma anche sotto il punto di vista mentale. Dopo la roboante vittoria per 0-4 in Champions League, ora il focus dei nerazzurri si è spostato nuovamente alla Serie A.

Per mister Christian Chivu, però, c’è da segnalare una brutta notizia in vista del Napoli, prossimo avversario in campionato. Marcus Thuram è destinato a saltare il big match contro i partenopei, c’è grande pessimismo nell’aria, a conferma dell’annuncio di pochi giorni fa dello stesso Cristian Chivu. Pronto il sostituto

Verso Napoli – Inter, Thruam out per infortunio: pronto Bonny

Marcus Thuram con ogni probabilità non scenderà in campo contro il Napoli in Serie A, così come dichiarato in precedenza da Chivu. Pronto al suo posto Ange-Yoan Bonny che, ancora una volta, scalda i motori. Il numero 9 ha già saltato le sfide di campionato contro Cremonese e Roma, oltre a quella di ieri sera contro l’Union Saint-Gilloise in Champions League.

Mister Chivu, inoltre, ha praticamente annunciato che il bomber sarà out anche per la partita contro i Campioni d’Italia in carica del 25 ottobre. Tra le fila dell’ambiente nerazzurro filtra grande pessimismo a seguito degli aggiornamenti di queste ore.

Marcus Thuram corre con la maglia dell'Inter in Champions League 2025
Marcus Thuram in campo in Champions League contro lo Slavia Praha prima dell’infortunio alla gamba sinistra

Infortunio Thuram, quando torna il francese? L’ipotesi

“Marcus ha bisogno di qualche giorno in più, non so cosa dirvi perché stiamo cercando di recuperarlo il più presto possibile”. Così ieri sera Christian Chivu nel pre-partita della sfida di Champions all’Union Saint-Gilloise. Quando tornerà in campo il numero 9?

Per il partner principale di Lautaro Martinez, l’ipotesi è quella di un rientro per la partita contro la Fiorentina del 29 ottobre. Nella peggiore delle ipotesi, tornerà contro il Verona il 2 novembre. Bonny unica opzione per sostituire Thuram contro il Napoli? L’ex Parma vive uno stato di forma eccezionale, così come Pio Esposito: l’ultima parola spetterà a mister Chivu. Al momento, il francese ex Parma è in vantaggio.

Gestione cookie