Poco spazio con Chivu, possibile addio in casa Inter: nerazzurro verso la Premier?

L’Inter potrebbe cedere Yann Bisseck a una cifra che non dovrebbe essere inferiore ai 40 milioni di euro. Il difensore centrale, classe 2000, è corteggiato da diversi club, tra cui il Monaco, il Lipsia e il Frankfurt. Tuttavia, il centrale nerazzurro ha ben chiaro quello che il suo desiderio, in caso di addio alla compagine allenata da Cristian Chivu, secondo quanto si apprende dal giornalista Sacha Tavolieri.

Il futuro di Bisseck nell’Inter: la situazione attuale

Il futuro di Bisseck all’Inter è incerto. Nonostante sia stato acquistato con grande attesa, il suo impiego nella squadra non è stato quello previsto inizialmente. La sensazione è che l’Inter non abbia ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, ma la presenza di Akanji nella squadra potrebbe segnare la fine del percorso del difensore danese.

La difficoltà di Bisseck a entrare nei piani di mister Chivu potrebbe portare la società, ma anche il diretto interessato, a considerare diverse soluzioni, tra cui il suo trasferimento a una nuova realtà calcistica che possa garantirgli più spazio. L’Inter, in un periodo difficile per il reparto difensivo, continua a monitorare la situazione. Queste le parole di Tavolieri a tal riguardo:

“La sensazione è che l’Inter non abbia ancora assunto una decisione definitiva in merito al futuro del calciatore ex Aarhus”.

Bisseck con la maglia dell'Inter
Possibile partenza di Bisseck tra gennaio e l’estate – La Presse – spaziointer.it

Una possibile cessione a gennaio?

Nonostante le incertezze legate al suo impiego, Bisseck potrebbe finalmente trovare una destinazione più adatta a lui nel prossimo mercato di gennaio. L’interesse dei club in Germania e in Premier League potrebbe accelerare la trattativa. Tuttavia, resta da vedere se l’Inter deciderà di procedere con la cessione in inverno o se opterà per una sua permanenza, almeno fino alla fine della stagione. Questo quanto svelato da Sacha Tavolieri:

“L’evoluzione che assumerà la sua annata all’Inter sarà decisiva per determinare l’esito della storia tra il tedesco e la società nerazzurra”

Gestione cookie