L’Inter si prepara ad affrontare l’Union Saint Gilloise per la terza giornata di Champions League. La squadra nerazzurra vuole proseguire il trend positivo cominciato ormai da diverse settimane, andando anche a centrare la terza vittoria di fila in Europa.
Inter, le parole di Bonny prima dell’Union SG
Ange-Yoan Bonny è stato uno dei protagonisti nelle ultime giornate. L’attaccante nerazzurro ha parlato nell’immediato pre partita ai microfoni di Sky Sport: “Cosa ci ha detto Chivu? Come ogni partita, andare al massimo. Vogliamo i tre punti”, ha detto l’attaccante.
Ed ancora, Bonny ha parlato del momento che sta vivendo in casa Inter: “Con Pio ci godiamo il momento, è un sogno da bambino per me. Pensiamo più al campo che ad altre cose, imparare ed aiutare la squadra. Abbiamo profili differenti nella squadra, oggi c’è più Lautaro e magari domani ci sarò io”.
L’attaccante dovrebbe partire dietro con Lautaro pronto a scendere in campo dal primo minuto al fianco di Pio Esposito, unica certezza di questo match che sarà molto importante per i nerazzurri