Inter, brutte notizie per Chivu: saranno out contro l’Union SG

Sono stati anche quest’oggi assenti in allenamento Marcus Thuram e Matteo Darmian, alle prese con i rispettivi problemi muscolari. L’attaccante francese e il difensore italiano stanno seguendo un programma personalizzato di recupero. Entrambi puntano a rientrare in tempo per la prossima gara di Serie A contro il Napoli e non verranno rischiati in Champions League contro l’Union SG.

Inter, situazione infermeria: Thuram e Darmian ancora out

Non ci saranno perciò né Thuram né Darmian contro l’Union Saint-Gilloise domani sera in Champions League. Entrambi resteranno ad Appiano Gentile per proseguire le terapie di recupero. L’obiettivo è riportarli in gruppo entro la prossima settimana. Anche perché poi l’Inter se la vedrà con il Napoli e averli a disposizione significherebbe tantissimo.

Smorfia di Marcus Thuram in Champions League
Thuram in campo contro lo Slavia Praha prima dell’infortunio

La condizione fisica di entrambi i giocatori verrà comunque monitorata giorno per giorno. Dopo settimane intense, l’Inter paga lo sforzo fisico di un calendario fitto. Thuram e Darmian rappresentano due pedine fondamentali nel sistema di Chivu, per esperienza e affidabilità. Lo staff medico resta ottimista, ma non verranno corsi rischi inutili in un momento comunque delicato della stagione.

Gestione cookie