Non sono di certo passate inosservate le dichiarazioni di un ex calciatore. A detta sua la soluzione migliore per il nerazzurro sarebbe quella di lasciare l’Inter.
La sosta per le Nazionali si sta rivelando sicuramente molto intensa per il mondo Inter. Ieri sera, nella sfida tra Italia ed Estonia, è arrivato il primo gol con la maglia della Nazionale maggiore per Pio Esposito. Nelle scorse ore, invece, a prendersi la scena sono state alcune dichiarazioni di un ex calciatore, che si è espresso su un nerazzurro.
L’ex giocatore ha lasciato tutti spiazzati, non usando troppi giri di parole nei confronti del calciatore dell’Inter. A detta sua, infatti, il nerazzurro farebbe meglio a trovare fortuna altrove vista la sua attuale situazione alla Beneamata. Inutile dire che le sue dichiarazioni hanno fatto parecchio discutere.
Inter, Czachowski sicuro su Zielinski: “Cambiare club potrebbe essere una soluzione”
Intervenuto ai microfoni di TVP Sport, l’ex centrocampista della Nazionale polacca Piotr Czachowski, ha parlato dell’attuale momento di carriera che sta vivendo il suo connazionale Piotr Zielinski. L’esperienza dell’ex Napoli in nerazzurro non è mai svoltata ed anche quest’anno il polacco non è centrale nel progetto di Cristian Chivu. Secondo Czachowksi la soluzione migliore potrebbe essere quella di lasciare Milano:
Piotr sta invecchiando e forse cambiare club potrebbe essere una soluzione. In estate si è parlato di un suo possibile trasferimento al Leeds, ma non ne ha approfittato. Si sente più a suo agio in Italia, un Paese fatto apposta per lui. Sicuramente però sta soffrendo molto il non giocare spesso.

Dichiarazioni senza dubbio molto forti, ma che comunque non sono di certo campate per aria. È oggettivo che tutti si aspettavano di più da Zielinski dopo il suo arrivo all’Inter ed è altrettanto oggettivo che tutt’oggi il polacco non sia tra le prime scelte di Chivu. I tanti infortuni hanno sicuramente influito, ma adesso è necessario cambiare marcia per raddrizzare un matrimonio al momento tutt’altro che riuscito.