“Clausola da 100 milioni”: Inter gelata, Romano fa chiarezza sull’obiettivo

Il noto giornalista Fabrizio Romano ha fatto chiarezza riguardo il possibile arrivo in casa Inter. La notizia però non farà piacere.

Durante la sosta per le Nazionali si parla spesso di calciomercato e anche in queste ore si discute molto di calciomercato. In queste ore si è parlato molto di Inter con il club nerazzurro che guarda con attenzione al mercato estero e in particolare a quello di alcuni dei giovani più interessanti del pianeta.

Si è parlato molto in Brasile di un forte interesse dell’Inter per Robinho Jr. classe 2005 di proprietà del Santos e profilo attenzionato da diversi club europei ma nelle ultime ore il giornalista Fabrizio Romano ha fatto chiarezza riguardo questa situazione con frasi che in fondo spengono le speranze dei tifosi rossoneri.

Inter Robinho, arriva l’annuncio in diretta

Secondo quanto riporta il giornalista Fabrizio Romano Robinho Jr non è un’opzione concreta in casa Inter e questo per varie motivazioni. Il giocatore è uno dei più grandi talenti del calcio mondiale ma c’è un’altra situazione che fa capire l’impossibilità di questa trattativa sul mercato.

Chivu Inter
Inter Robinho, arriva l’annuncio in diretta (Lapresse) SpazioInter

Come sottolinea Romano Robinho Jr ha una clausola da 100 milioni di euro e per questo motivo non sembra essere un nome alla portata per l’Inter cosi come il calcio italiano.

Gestione cookie