Pericolo Inter, il Barcellona fa tremare i tifosi: i catalani vogliono il fenomeno nerazzurro

Notizie poco rassicuranti dalla Spagna in ottica calciomercato per l’Inter. In queste ore il Barcellona avrebbe messo nel mirino uno dei principali top player nerazzurri.

La sosta per le Nazionali è da sempre il periodo in cui si torna a parlare di calciomercato. Con i campionati fermi, in giro per il mondo emergono sempre nuovi retroscena di mercato relativi ai vari interessi dei top club. In queste ultime ore ad essere finita parzialmente al centro di queste voci è anche l’Inter, con una notizia che di certo non fa dormire tranquilli i tifosi.

A quanto pare, infatti, il Barcellona starebbe già riflettendo sulla prossima stagione e sugli eventuali investimenti da fare in estate. Il club catalano sarebbe molto interessato ad un top player nerazzurro. Parliamo di una colonne della squadra di Chivu, nonché uno dei principali beniamini del pubblico interista.

Il Barcellona si rifà l’attacco e spaventa l’Inter: occhi su Lautaro

Quella attuale potrebbe essere l’ultima stagione di Robert Lewandowski con addosso i colori blaugrana. Il centravanti polacco è, infatti, in scadenza di contratto e al momento il rinnovo non sembra essere una priorità per il Barcellona. Gli spagnoli starebbe addirittura già pensando ad un suo sostituto e, secondo quanto riportato da Transfermarkt, tra i candidati ci sarebbe anche Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, i Barcellona ci pensa per il post Lewandowski (LaPresse) – spazioInter

I catalani sono pronti ad un grande investimento per rimpiazzare al meglio un fenomeno mondiale come Lewandowski. L’identikit di Lautaro è ovviamente uno dei migliori, con il capitano dell’Inter che in tutti questi anni ha dimostrato di essere tra i migliori al mondo del suo ruolo.

Giorno dopo giorno l’argentino sta riscrivendo la storia dell’Inter, tanto da diventare proprio con il gol alla Cremonese il quinto miglior marcatore della storia del club. Inutile dire che vedere Lautaro con addosso una maglia che non sia quella dell’Inter sarebbe molto strano. Difficilmente la Beneamata si priverà del suo capitano e dell’uomo simbolo di questi ultimi anni. Il mercato è sempre imprevedibile, ma al momento un addio di Lautaro andrebbe ben oltre il semplice colpo di scena.

Gestione cookie