Mercato Inter, Ausilio pensa al dopo Sommer: il ds pesca in Bundesliga

Piero Ausilio sta riflettendo sul dopo Sommer: il ds dell’Inter si è fiondato sul giovane portiere della Bundesliga.

Il futuro di Yann Sommer è uno degli argomenti più gettonati in questo momento in casa Inter. Il portiere svizzero ha un contratto in scadenza a giugno 2026 e la società nerazzurra non sembra affatto intenzionata a rinnovare il sodalizio. Infatti, stando ai continui rumors di mercato, la compagine meneghina si starebbe già guardando intorno, inserendo nella lista dei candidati nomi come Caprile, Meret, Svilar e Carnesecchi.

L’Inter, però, non starebbe monitorando il mercato dei portieri solo in Serie A. La società meneghina avrebbe iniziato a fare delle attente valutazioni anche su un promettente portiere della Bundesliga. Un nome che avrebbe suscitato un forte interesse in Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Nuovo nome per la porta: l’Inter pesca in Bundesliga per il dopo Sommer?

L’Inter avrebbe in mente un nuovo nome per la porta. Secondo quanto riportato da Sky Sports Deutchland, la società nerazzurra sarebbe molto attratta dalle qualità di Noah Atubolu, portiere numero uno del Friburgo. Il club meneghino avrebbe già programmato dei primi incontrati con l’entourage dei giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.

Noah Atubolu ha un contratto fino al 2027 ed è blindato da una clausola rescissoria. Il portiere tedesco ha 23 anni ed è nel giro della nazionale del ct Nagelsmann. Nella scorsa sessione di calciomercato, il promettente portiere sarebbe stato avvicinato da club come Milan e Napoli. Ora, sulle sue tracce ci sarebbe l’Inter.

Inter, Noah Atubolu nel mirino di Ausilio
Inter, Ausilio punta gli occhi su Noah Atubolu – (LaPresse) SpazioInter.it

La compagine nerazzurra sarebbe pronta ad anticipare la concorrenza, che è folta soprattutto in Bundesliga e Premier League. Noah Atubolu, valutato intorno ai 20 milioni, avrebbe generato interesse anche in club del calibro di Eintracht Francoforte, Bayer Leverkusen e West Ham.

Gestione cookie