La rivelazione dell’ex calciatore del Milan è clamorosa: l’icona dei rossoneri voleva vestire la maglia rossonera.
Una delle icone più importanti del mondo Milan poteva vestire la maglia nerazzurra. Si tratta del leggendario rossonero, Alessandro Nesta. L’ex calciatore, attraverso la sua intervista al podcast di BSMT di Gianluca Gazzoli, ha rivelato di essere stato vicinissimo dal vestire la maglia nerazzurra.
Nesta esce allo scoperto: l’ex Milan svela tutto
Prima del suo trasferimento dalla Lazio al Milan, Alessandro Nesta è stato vicino dall’approdare alla corte del’Inter. L’ex rossonero ha parlato senza veli: “Un po’ di mesi prima c’era la Juve, ma io non ci volevo andare lì. Poi dopo è saltata la Juve e dovevo andare all’Inter. Dopo il 5 maggio, l’Inter è sparita per me, magari hanno fatto altre scelte. Poi l’ultimo giorno di mercato capita al Milan. Ai rossoneri non volevo andare perché per me l’Inter era la squadra che poi avrebbe vinto l’anno dopo, ero sicuro. E invece vinciamo la Champions League il primo anno”.

Sulla finale di Champions a Manchester: “Preferivo giocare contro qualsiasi altra squadra, non contro un’italiana, perché se perdi contro il Real Madrid che ti frega? Ma con la Juve, con l’Inter, resta scritta lì. È stata la mia prima finale di Champions League, non ho dormito. E’ stata tosta prima della partita, poi dopo c’erano queste due squadre favolose, forti ma diverse. Noi forse un po’ più di talento, loro più squadra tosta. La Juve era tostissima a giocarci contro e poi sapeva vincere. Due squadre che sapevano vincere”.