Stadio Inter e Milan, arriva l’annuncio di Sala: occhio al nuovo nome

Arrivano ora nuovi dettagli riguardo al nome del nuovo stadio di Inter e Milan. Il sindaco Sala fa chiarezza.

Il campionato giunge ad un periodo di pausa per far giocare le Nazionali, e intanto altre squadre lavorano ad altri progetti. Una delle priorità in questo momento di Inter e Milan è la questione stadio e la società vuole chiudere questo discorso il prima possibile, e migliorare cosi le cose.

Nelle ultime ore il sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato del nuovo stadio ed ha trattato di tanti temi vicini a Inter e Milan, a partire dal nuovo nome che dovrebbe avere la struttura fino al discorso sulla documentazione e al momento non c’è ancora grande chiarezza.

Nuovo stadio Inter e Milan, le parole di Sala

Il sindaco Sala – come riporta Sportmediaset – ha parlato a margine del 165esimo compleanno della polizia locale e ha parlato di come dovrebbe essere chiamato il nuovo stadio: “Parlo da tifoso, e io non sono mai riuscito a chiamarlo Meazza, a me piace molto San Siro come nome” con Sala che ha dato un piccolo suggerimento alle due squadre di Milano. Poi però è arrivato un ulteriore messaggio riguardo il possibile nome del nuovo stadio:

Inter
Nuovo stadio Inter e Milan, le parole di Sala (Lapresse) SpazioInter

“E’ una scelta delle squadre ed è evidente che non è escluso un naming, una sponsorizzazione come ormai avviene in tutti gli stadi europei e mondiali”, la rivelazione di Sala che comunque sottolinea che tutto non è ancora definito: “Abbiamo ancora da lavorare, per arrivare ad un atto notarile bisogna lavorare e l’obiettivo è arrivare al rogito entro il 10 Novembre”.

Gestione cookie