Mercato Inter, il primo colpo è cosa fatta: la firma è vicinissima

Arrivano numerose conferme e quest’inizio di campionato ha regalato certezze anche sul mercato Inter. Il club ha le idee chiare.

L’Inter di Cristian Chivu finalmente convince ed arriva alla sosta nel migliore dei modi. Il club nerazzurro ha fatto bene finora e ci sono diversi giocatori che sembrano essere perfetti per il gioco del club milanese, specialmente tra i nuovi acquisti. C’è chi pensava ad un periodo di ambientamento e invece le cose sembrano essere ben diverse.

Uno dei reparti attenzionati dal club nerazzurro era la difesa dove comunque c’è stato un cambiamento tra i titolari. Nell’ultimo giorno è arrivato Manuel Akanji mentre è partito Benjamin Pavard ed occorre ricordare che entrambi i trasferimenti sono in prestito con diritto di riscatto. Il francese sta facendo molto bene a Marsiglia e lo stesso possiamo dire per Manuel e nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti sul suo futuro.

Boom Inter, l’annuncio di Fabrizio Romano è chiaro

Nel corso del suo consueto podcast il giornalista Fabrizio Romano ha spiegato quali sono gli obiettivi dell’Inter in chiave mercato e di come si comporterà il club all’inizio del prossimo anno, nel mercato 2026: “L’Inter è stata chiara con gli agenti dello svizzero e con il giocatore stesso, è molto contenta del rendimento e lo vede come braccetto e centrale per i prossimi anni”. Per Romano l’Inter ha già deciso di versare i 15 milioni al City nel prossimo anno e lo svizzero sarà il primo colpo del 2026.

Akanji Inter
Boom Inter, l’annuncio di Fabrizio Romano è chiaro (Lapresse) SpazioInter

Ma non finisce qui ed anzi il giornalista ha proseguito riguardo le ambizioni del club ed ha sottolineato: “Si sta lavorando per aggiungere almeno un altro centrale nel 2026 ed è la priorità dell’Inter. Scadono diversi contratti in difesa e c’è da ringiovanire il reparto, Akanij non sarà l’unico colpo e ci sarà un restyiling”:

Gestione cookie