Futuro Inter, spunta la data decisiva: l’annuncio non lascia dubbi

L’ex giocatore dell’Inter è stato netto ed ha parlato cosi riguardo le possibili ambizioni del club nerazzurro.

Nel mondo del calcio spesso si cambia opinione e soprattutto negli ultimi anni con l’avvento dei social è una cosa molto più semplice. In poche settimane si passa da imbattibili a in crisi e ci sono tanti esempi di squadre che sono crollate dinanzi a situazioni difficili e improvvise. L’Inter di Cristian Chivu era partita con qualche perplessità ma ora i nerazzurri sembrano aver trovato la quadra e arriva proprio ora la sosta.

Va detto che l’Inter ha vinto contro squadre dove partiva nettamente favorita, ha perso il big match contro la Juve ed ha steccato in casa contro l’Udinese. Ora arriva il bello, tre big match consecutivi e la formazione nerazzurra ha l’obiettivo di lanciare un chiaro messaggio alle rivali, un messaggio che potrà definire le sue ambizioni.

Bergomi sull’Inter, il messaggio è netto

Nel corso del consueto appuntamento con Sky Sports Club l’ex giocatore Beppe Bergomi ha analizzato i pregi e i difetti di questa Inter sentenziando: “La squadra sta bene e quando sta bene fisicamente gioca molto bene a calcio. Il centrocampo è forte, ha numeri dieci che sanno palleggiare ma anche un Frattesi che dà qualcosa di diverso”. Bergomi è apparso ottimista, specialmente visto quello che stanno facendo centrocampo e attacco.

Inter
Bergomi sull’Inter, il messaggio è netto (Lapresse) SpazioInter

La stagione dell’Inter vede però ancora tanti dubbi e in molti si chiedono quale sia il reale obiettivo del club nerazzurro e Bergomi ha sentenziato: “Roma, Napoli e due match di Champions League in trasferta, con due scontri diretti. Li avremo delle risposte” e insomma ora capiremo davvero quali sono i reali obiettivi stagionali dell’Inter che – va detto – rispetto allo scorso anno è molto più conservatrice nelle dichiarazioni.

Gestione cookie