L’attaccante realistico dopo Inter-Cremonese: “In Italia e in Europa sono ingiocabili”

Un’attaccante grigiorosso, nel post gara ha riconosciuto la superiorità dei nerazzurri commentando così il match e la prestazione di squadra.

L’Inter ieri è stata protagonista di una vittoria incredibile contro la Cremonese di Davide Nicola. Un pomeriggioricco di emozioni per i tifosi nerazzurri accorsi a San Siro per sostenere la squadra.

Chivu e i suoi hanno impostato subito il gioco, mostrando la loro forza e determinazione per vincere il match e scalare la classifica. Il migliore in campo è stato Bonny, autore di un gol e tre assist che gli hanno reso il premio di Man of the match! La Cremonese non è riuscita a contenere i nerazzurri, nonostante la rete di Bonazzoli.

Inter-Cremonese, i nerazzurri squadra di campioni

Proprio Federico Bonazzoli non si nasconde dopo la sconfitta della Cremonese a San Siro contro l’Inter. L’attaccante, cresciuto nel vivaio nerazzurro e autore dell’unico gol dei lombardi, ha parlato ai microfoni di SportMediaset con tono equilibrato e consapevole:

Bonazzoli in primo piano che esulta
Inter-Cremonese, i nerazzurri squadra di campioni (LaPresse) – Spaziointer.it

“Nel primo tempo non è successo niente, avevamo di fronte una squadra che qualche mese fa ha giocato una finale di Champions League. Noi veniamo da una realtà diversa: mentre loro giocavano quella finale, noi disputavamo la finale playoff di Serie B. L’Inter è stata a tratti ingiocabile, in Italia come in Europa”.

L’attaccante ha poi sottolineato come il gruppo di Davide Nicola debba trasformare la pesante sconfitta in un’occasione di crescita. Un messaggio che, nonostante la sconfitta, restituisce l’immagine di una squadra consapevole, determinata a trarre insegnamento dalle sfide più difficili e che sportivamente ha accettato e riconosciuto di giocare contro una squadra più forte.

Gestione cookie