Serie C, girone A: l’Inter U23 sorprende nel finale: è successo contro l’Ospitaletto
Ottava giornata del girone A di Serie C e l’Inter U23, reduce da quattro successi consecutivi, punta a proseguire la propria striscia positiva contro l’Ospitaletto. Stefano Vecchi conferma il 3-4-2-1, affidandosi in avanti a La Gumina, supportato da Kamate e Spinaccè sulla trequarti.
In mezzo al campo spazio a Kaczmarski accanto a Fiordilino, mentre Topalovic è solo subentrato.
Inter U23, pareggio incredibile all’ultimo secondo
Un’Inter U23 tenace e orgogliosa strappa un pareggio all’ultimo respiro contro l’Ospitaletto Franciacorta. Finisce 2-2, con i nerazzurri di Stefano Vecchi capaci di reagire nel finale dopo una rimonta subita nel primo tempo.

La gara si era messa subito bene per l’Inter, avanti al 27’ grazie al rigore trasformato da La Gumina. Ma nel finale della prima frazione gli ospiti hanno ribaltato tutto: prima Panatti, anche lui dal dischetto, poi Pavanello, hanno portato gli avversari sul 2-1 all’intervallo. Una beffa per i padroni di casa, che avevano gestito la partita senza soffrire.
Nella ripresa, complice anche l’espulsione di Guarneri al 72’, i nerazzurri hanno aumentato la pressione, giocando praticamente a una porta. La ricompensa è arrivata allo scadere: Zuberek, di testa, ha firmato il 2-2 che vale il quinto risultato utile consecutivo per l’Inter U23.