Calciomercato Inter, un big verso l’addio: cosa sta accadendo

 

Dopo la vittoria contro la Cremonese, la dirigenza nerazzurra pensa al futuro: ci sono importanti novità di mercato!

L’Inter suona la carica e batte in casa la Cremonese per 4-1. Una partita emozionante e bellissima che ha dato certezze e solidità a Chivu. Il mister nerazzurro può contare su molti uomini primo fra tutti il neo acquisto Bonny.

La dirigenza nerazzurra però non perde tempo e pensa già al futuro della società. Ci sarebbero importanti sviluppi per il prosieguo di un nerazzurro.

Inter, Dumfries verso l’addio?

Denzel Dumfries torna al centro delle attenzioni di mercato secondo le ultime parole riportate da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube. La sua clausola rescissoria da 25 milioni di euro resterà valida anche nel 2026, aprendo scenari di partenza futura.

Dumfries in primo piano che esulta
Inter, Dumfries verso l’addio? (LaPresse) – Spaziointer.it

Nonostante nel mercato estivo nessun club l’abbia esercitata, la costanza delle prestazioni del terzino olandese alimenta l’ipotesi che, se non dovesse essere rinnovato l’accordo tra lui e il club, possa rientrare nel radar di club inglesi o spagnoli.

La società potrebbe valutare di proporre un rinnovo con condizioni diverse o inserire protezioni contrattuali per tutelarsi. Nel frattempo, club esteri continuano a monitorarlo da vicino.

Gestione cookie