Inter news, aria di rivoluzione: in cinque verso l’addio

L’Inter è pronta a cambiare pelle: Beppe Marotta e Piero Ausilio preparano la rivoluzione. In cinque diranno addio al club.

Tira aria di rivoluzione in casa Inter. Sono diversi i giocatori nerazzurri con il futuro in bilico e soprattutto in scadenza di contratto. Tuttora, la società meneghina non starebbe affatto lavorando ai rinnovi. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, il club di Milano avrebbe già messo in conto cinque addii al termine della stagione.

Aria di rivoluzione in casa Inter: cinque addii sono scontati

L’Inter si prepara a sfoltire la rosa, dando seguito alla linea dettata da Oaktree. Al termine della stagione, Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero intenzione di abbassare maggiormente l’età media della rosa, mandando in porto una vera e propria rivoluzione.

Inter, Acerbi verso l'addio
Inter, anche Acerbi ai saluti – (LaPresse) SpazioInter.it

La società nerazzurra sarebbe ben disposta a dire addio a cinque nerazzurri. L’indiscrezione è stata data dall’esperto di mercato, Orazio Accomando, ai microfoni del podcast ‘Tutti in the Box’: “Due andranno via, Acerbi e De Vrij in scadenza. Mkhitaryan per me lascerà il calcio o si concederà un’altra avventura, ma sarà l’altro ad andare. Sommer andrà via. Questi quattro andranno via sicuro. E’ un po’ presto, magari Zielinski potrebbe andare: ma sono quei quattro”.

Gestione cookie