Inter-Cremonese, la reazione di Denzel Dumfries dopo la sostituzione fa discutere: il gesto lascia increduli.
Ancora in corso il match tra Inter e Cremonese, valevole per la sesta giornata di Serie A 2025/26. Decide la straordinaria prestazione di Ange-Yoan Bonny che con un gol e ben 3 assist si è preso la scena alla grande. Intanto, però, non è mancato un momento all’interno della partita in cui si è respirata un po’ di tensione.
Inter-Cremonese, Dumfries contrario alla sostituzione: la reazione
Monologo nerazzurro a San Siro: i gol di Lautaro, Dimarco, Bonny e Barella, stanno decidendo la gara. Ma giocare un ruolo decisivo è stato soprattutto lo spirito con il quale la squadra di Cristian Chivu è scesa in campo. Lo stesso Denzel Dumfries ha disputato una buona gara e, pertanto, è rimasto sorpreso della sua sostituzione al minuto 53′.

L’olandese, infatti, al momento della segnalazione del cambio, ha tirato un pugno al pallone e una volta arrivato in panchina ha scosso la testa ed è apparso piuttosto contrariato. Uscito prima del terzo e quarto gol dell’Inter, non si è unito all’esultanza con i compagni al momento dei gol, ma ha continuato a scuotere la testa. Kolarov, vice di Chivu, è andato a consolarlo in panchina.