Serie A, Inter-Cremonese 4-1: arrivano le dichiarazioni di mister Chivu ai microfoni di Dazn nel post partita.
Vince l’Inter di Cristian Chivu a San Siro grazie alle marcature di Lautaro, Bonny, Dimarco e Barella. Non c’è stata storia al Meazza: troppa Inter per la Cremonese di Davide Nicola. Risultato netto che certifica fedelmente ciò che si è registrato in campo. 12 punti e primo posto condiviso almeno per una notte con Milan, Napoli e Roma.
Ai microfoni di Dazn, mister Cristian Chivu ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
Inter – Cremonese, Chivu: “Dumfries? Reazione giusta”
Rispetto all’atteggiamento della squadra:
“Squadra affamata? Per una volta mi prendo quello che abbiamo fatto di nuovo, siamo stati dominanti, bravi nelle riaggressioni, poi se entra il gol subito pazienza. Mi prendo 85 minuti di tanta qualità, questa squadra sta lavorando sodo e non posso che essere contento di questa sfida”.
In merito al gioco espresso in campo e ai nuovi innesti, Chivu ha sottolineato:
“Possiamo migliorare, ma bisogna essere consapevoli e contenti di quello che stiamo facendo, la crescita avviene attraverso passi colpi fatti, riusciamo a dare continuità ai risultati e al modo di approcciare partite, onestamente oggi mi ha fatto piacere vedere questa squadra in campo che ha giocato bene e che si è divertita.
Inter, parla Chivu (LAPRESSE) – SpazioInter.it
Perfetti? La perfezione non esiste e non la cerchiamo, vogliamo solo divertirci e fare cose in maniera responsabili, vogliamo mettere in difficoltà con il loro piano gioco, aggredendo da fare. Devo sempre trovare da dire alla squadra e sicuramente lo troverò. Bonny? Sono felice per il gol e perché ha aiutato la squadra, li davanti abbiamo due giovani e due giocatori di esperienza che alzano il contributo, tutto il gruppo è felice per l’ingresso dei giovani e sono felici per tutti i neo arrivati”.
Sulla reazione stizzita di Dumfries:
“Dumfries? Fa bene a essere incazzato perché deve essere incazzato. Uno quando esce deve incazzarsi con il mondo, con me e con chi gli pare. Denzel è una bravissima persona e un pugno al pallone non significa sempre, sono felice di quello che sta facendo sempre. Domani sera guardo NFL e non Juventus Milan”.