Ottima prova dell’Inter a San Siro e ci sono tanti motivi per sorridere per l’allenatore. Lo hanno visto tutti.
Bella prova dell’Inter prima della sosta ed i nerazzurri hanno offerto un’ottima prestazione abbattendo nettamente la Cremonese e ottenendo tre punti preziosi per chiudere prima della sosta. Tante cose buone, forse qualcuna meno buona ma in generale il tecnico arriva con un ottimo 4 a 1 alla sosta, delusione solo per un piccolo errore di Diouf entrato comunque bene e per il cleen sheet mancato.
Primo tempo con l’Inter che aggredisce a più riprese e trova subito il gol con Bonny che serve Lautaro Martinez che a porta vuota insacca la rete dell’1 a 0. Il francese è la nota lieta di giornata e lui fa diverse giocate, non fa rimpiangere Marcus Thuram e sigla la rete del 2 a 0, ma non solo con una prova devastante.
Bonny fa sorridere l’Inter: è l’MVP del match
Un gol e tre assist per l’attaccante francese che è presente in ogni gol nerazzurro e Chivu lo toglie strappando applausi al pubblico di San Siro. Ottima prova dei nerazzurri che hanno la consapevolezza che c’è tanto da lavorare su alcune cose, come ad esempio sul gol subito nel finale e sui neo acquisti Diouf e Luiz Henrique che non convincono ancora.

Buona prova anche per Barella e Dimarco con quest’ultimo che gioca tutti e 90 minuti, ma in generale è un’ottima Inter con i gol di Lautaro, Bonny, Barella e Dimarco. I nerazzurri arrivano alla sosta nel miglior modo possibile e al rientro ci sarà il doppio big match in trasferta contro Roma e Napoli.