Inter, Carlos Augusto da brividi: che messaggio a Chivu

Carlos Augusto è da pelle d’oca: le sue ultime dichiarazioni entusiasmano i tifosi nerazzurri in vista della Cremonese.

Dopo la vittoria contro lo Slavia Praga, l’Inter di mister Cristian Chivu questo pomeriggio riprenderà il proprio cammino in campionato, affrontando in casa la Cremonese. In vista della sfida odierna, con calcio d’inizio alle ore 18:00, ha parlato Carlos Augusto al MatchDay Programme.

Carlos Augusto da brividi: parole d’amore per l’Inter e Chivu

Carlos Augusto ha toccato il cuore dei tifosi nerazzurri con le sue ultime dichiarazioni: “Cosa rappresenta oggi l’Inter per me? Direi tutto, è una squadra che mi ha aperto le porte di grandi competizioni e della Nazionale. È un grande Club, da piccolo seguivo i brasiliani nerazzurri come Adriano, Maicon, Julio Cesar e oggi per me scendere in campo con questa maglia è un onore”.

Inter, le parole di Carlos Augusto
Inter, le dichiarazioni di Carlos Augusto – (LaPresse) SpazioInter.it

In seguito, Carlos Augusto ha speso parole importanti per Cristian Chivu: “Ha fatto la storia dell’Inter, è stato un grande calciatore ed è un grande allenatore, un tecnico che sa far stare bene il gruppo: abbiamo totale rispetto per lui”.

Infine, l’ex Monza ha dichiarato: “Quale qualità ruberei ad un mio compagno di squadra Prenderei il controllo palla e l’intelligenza calcistica di Barella”.

Gestione cookie