L’Inter è a caccia di un nuovo difensore centrale in vista della prossima stagione: Marotta pensa al colpo a costo zero dalla Premier League.
L’Inter si sta già attivando in vista del prossimo futuro, muovendo dei passi significativi sopratutto per quanto riguarda la difesa. Salvo ripensamenti, la società nerazzurra darà il benservito a tre veterani del reparto arretrato al termine di questa stagione. Si tratta di Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Stefan de Vrij.
I tre giocatori andranno in scadenza a giugno 2026 e la compagine di Milano non intende rinnovare i rispettivi contratti. La società nerazzurra si starebbe già muovendo sul mercato, mettendo gli occhi su diversi difensori. Nell’elenco ci sarebbe finito anche un esperto centrale della Premier League.
L’Inter fiuta il colpo a zero: Marotta piomba sul difensore della Premier
L’Inter starebbe valutando la possibilità di un colpo a parametro zero dalla Premier League. Stando a quanto riportato da ‘SportsBoom’, la società meneghina si sarebbe inserita nella corsa per il centrale di proprietà del Tottenham: Yves Bissouma.
Le qualità tattiche e tecniche del difensore maliano avrebbe suscitato un forte interesse all’interno della dirigenza nerazzurra. L’aspetto che starebbe intrigando di più la società di Milano è legato alla scadenza del contratto del giocatore: 30 giugno 2026.

Dunque, il difensore classe 1996 da gennaio potrà eventualmente accordarsi con un nuovo club in vista della prossima stagione. In casa Inter avrebbero fiutato il possibile affare, ma non sono gli unici. Yves Bissouma, il cui cartellino si aggira sui 20/25 milioni di euro, sarebbe finito anche nel mirino di altre tre big del calcio italiano: Juventus, Milan e Roma.