Tegola per la Cremonese: Davide Nicola non avrà a disposizione due titolari per il match con l’Inter
In questo weekend, occhi puntati sulla Serie A per la sesta giornata, ultimo turno prima della sosta per le Nazionali di ottobre. Nessuno se lo sarebbe immaginato, eppure Inter e Cremonese sono a pari punti in classica, nove a testa.
I grigiorossi autentica rivoluzione e ancora imbattuti in campionato grazie ai due successi e tre pareggi conquistati. I nerazzurri invece hanno vinto tre gare, perdendone però due.
Il tecnico Davide Nicola vorrebbe ripetere l’impresa ottenuta col Milan ad agosto e tornare a battere l’Inter: l’ultima vittoria contro il Biscione risale al 1992, dunque un digiuno di ben 33 anni.
Inter-Cremonese: Audero e Terraciano non convocati
Per la gara di domani, Davide Nicola dovrà fare a meno di due pedine fondamentali esclusi dalla lista dei convocati per problemi muscolari.

La prima assenza sarà in porta con Emil Audero che non partirà per Milano: al suo porto Marco Silvestri, arrivato in estate e pronto a sfruttare l’occasione. La sua esperienza potrebbe essere molto utile e non va esclusa la possibilità che l’ex Hellas Verona possa diventare titolare inamovibile, in caso di prestazioni convincenti.
Rimarrà a Cremona anche Filippo Terracciano. Il terzino ingaggiato dal Milan con la formula del prestito era stato tra i migliori nelle ultime uscite, tanto da trovare la via del gol contro il Sassuolo alla seconda giornata. Possibile dunque, una chance dal primo minuto per Floriani Mussolini.