Inter Cremonese, colpo di scena sulla formazione: Chivu lascia fuori il big

Potrebbero esserci clamorose novità per quel che riguarda le formazioni del match tra Inter e Cremonese. Chivu spiazza tutti.

Domani sera andrà in scena alle ore 18 il match di campionato tra Inter e Cremonese, derby lombardo ed ultima sfida prima della sosta per le Nazionali. Cristian Chivu sembra aver trovato la quadra e la speranza dei tifosi è che domani possa esserci la quinta vittoria consecutiva, fondamentale anche per recuperare terreno visto gli impegni difficili della Roma, impegnata a Firenze e lo scontro diretto tra Juve e Milan.

Inter Cremonese, occhio a possibili sorprese di formazione

In queste settimane l’allenatore nerazzurro Cristian Chivu è stato abile a dosare le risorse a disposizione e cambiare pian piano tutti i giocatori, dando spazio a tutti. Per questo occhio alle possibili novità, in primo luogo c’è un ballottaggio in porta con Chivu che tiene sulle spine sia Sommer che il portiere (recentemente da campionato) Josep Martinez.

Chivu Inter
Inter Cremonese, occhio a possibili sorprese di formazione (Lapresse) SpazioInter

In attacco sicuro del posto capitan Lautaro Martinez e ci sarà il probabile esordio dal primo minuto di Bonny, oneroso acquisto estivo arrivato dal Parma. Probabile l’innesto di Carlos Augusto, brasiliano convocato in Nazionale da Ancelotti, e pronto a far rifiatare uno tra Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. Ma è a centrocampo che potrebbero esserci clamorose novità.

Niente Cremonese, clamorosa novità in casa Inter

Importanti novità a centrocampo in vista di Inter Cremonese, una scelta sorprendente in questo avvio di stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport domani sarà il turno di Davide Frattesi che giocherà quasi sicuramente dal primo minuto. Chivu voleva dargli una chance già contro la Slavia Praga ma il giocatore ha avuto un problemino ed invece ora sarà a disposizione.

Calhanoglu Inter
Niente Cremonese, clamorosa novità in casa Inter (Lapresse) SpazioInter

Ottima chance per Frattesi mentre dovrebbe esserci a sorpresa l’esclusione di Hakan Calhanoglu, reduce da una botta nella sfida di Champions League. Turno di riposo per lui che al massimo dovrebbe quindi partire dalla panchina e non dovrebbero esserci quindi particolari colpi di scena.

A centrocampo Frattesi dovrebbe giocare come mezzala mentre Barella è favorito su Sucic per il ruolo di regista in mezzo al campo. Il croato si gioca il posto con Mkhitaryan e al momento l’armeno parte leggermente favorito, ma occhio quindi alle possibile novità a centrocampo con una formazione che non sembra ancora decisa del tutto.

Gestione cookie