“Nel 2021 un momento duro per noi”: la moglie di Lautaro rivela

La moglie di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo, ha raccontato di un momento duro vissuto insieme al bomber nerazzurro.

Lautaro Martinez è arrivato all’Inter nell’estate del 2018 dal Racing Bull, con il club nerazzurro che ha versato nelle casse del club argentino 25 milioni di euro. Una cifra piuttosto alta per un giocatore che è arrivato in Italia, per la prima volta, all’età di 21 anni, con il rischio che potesse risultare un flop, ma l’attaccante numero 10 nerazzurro si è fin da subito conquistato la fiducia dei tre allenatori – Spalletti, Inzaghi e Chivu – diventando uno dei miglior marcatori della storia nerazzurra e collezionando record su record, l’ultimo raggiunto in settimana durante la Champions League.

Inter, Agustina rivela: “Momento duro con Lauti dovuto alla sua carriera”

Lautaro Martinez, negli anni, è diventato un punto di riferimento dei tifosi nerazzurri, tanto che da qualche stagione indossa anche la fascia da capitano. La sua carriera all’Inter sta procedendo a gonfie vele, con due Scudetti conquistati, 3 Supercoppe e 2 Coppa Italia. Lautaro ha avuto l’occasione di avvicinarsi alla Champions League per ben due volte, senza però mai alzare il trofeo. Per lui, però, la vittoria di un Mondiale con la sua Argentina.

Inter, Agustina rivela: “Momento duro con Lauti dovuto alla sua carriera” LaPresse spaziointer.it

In un’intervista presso il portale argentino Hola, la moglie di Lautaro Martinez, Agustina Landolfo, che ha seguito il marito sin dal suo arrivo all’Inter, ha rivelato la vita da moglie di un calciatore:

Da quando abbiamo i bambini non c’è molto spazio per la tristezza, sportivamente parlando. Io l’ho sempre accompagnato, faccio terapia e parliamo molto. C’è un dietro le quinte dello stare al fianco di un calciatore famoso che non si vede, con Lautaro è difficile uscire. Abbiamo delle discussioni perché io vorrei uscire a mangiare qualcosa o andare al cinema, ma lui non può.

Sul momento difficile vissuto insieme a Lautaro:

Non posso raccontarli, ma abbiamo vissuto un momento duro. Anzi due in realtà. Uno quando è nato Theo, ci ha un po’ spaventato anche se fortunatamente lo abbiamo superato velocemente. E un altro nel 2021, che ancora non posso raccontare, ma fu molto duro e legato alla carriera calcistica di Lauti. Credo che un giorno potremo raccontarlo, ci sentimmo come se avessimo perso tutto.

Gestione cookie