La scorsa estate il nome di Vlahovic è stato al centro dell’attenzione e lo potrà essere anche nei prossimi mesi.
L’Inter di Cristian Chivu è alle prese con la preparazione dell’ultimo match prima della sosta nazionali, quello contro la Cremonese di sabato alle ore 18:00, sul prato di San Siro. I nerazzurri affronteranno la neo promossa Cremonese, che in questo inizio di campionato non ha ancora subito una sconfitta. Una prova dunque da non sottovalutare, dove i nerazzurri possono recuperare qualche punto ai danni di Juve e Milan, che si sfideranno la sera successiva. Nel frattempo, Chivu deve fare i conti con l’assenza di Thuram, infortunatosi nell’ultima gara di Champions League contro lo Slavia Praga.
Mercato Inter, Vlahovic vicino? L’ultimo aggiornamento
Nell’ultima sessione di mercato, la dirigenza di Viale della Liberazione, insieme allo staff tecnico nerazzurro, ha deciso di tenere in rosa il giovane attaccante classe 2005 Pio Esposito, oltre a confermare ovviamente Lautaro Martinez e Thuram. L’innesto nel reparto offensivo è arrivato con Bonny, acquistato dal Parma, ma anche un altro attaccante poteva vestire la maglia nerazzurra: Dusan Vlahovic.

L’attaccante di proprietà della Juventus ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e durante l’estate il suo nome è stato al centro dell’attenzione per diverse settimane. L’idea che Vlahovic lasciasse la Juventus si faceva sempre più concreta, ma alla fine l’attaccante serbo è rimasto alla corte di Tudor, e ha avuto un buon inizio di campionato.
Tra le possibili future squadre c’erano anche Inter e Milan, con quest’ultime molto citate dai giornalisti; tuttavia, Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha voluto fare chiarezza sulla situazione riguardante l’attaccante serbo tramite il proprio canale YouTube:
Posso dirvi che ad oggi a me non risulta nessun accordo già fatto tra Vlahovic e nessuna squadra. Abbiamo letto di Inter e Milan, ma a me non risulta che Vlahovic abbia un accordo con qualcuno per il 2026.
Parole dunque che allontanano qualsiasi voce di mercato, con Dusan che ha tutto il diritto di rimanere concentrato sull’attuale stagione, ancora con la maglia bianconera.