Manu Konè è stato uno dei sogni di mezza estate dell’Inter di Cristian Chivu. Nelle ultime ore sono arrivate parole a sorpresa.
Bella vittoria dell’Inter sullo Slavia Praga, quarto successo consecutivo e la squadra sembra ormai ingranare. Allo stesso tempo però tiene sempre banco il calciomercato e in casa nerazzurra i tifosi rimpiangono la squadra che poteva essere, alcuni colpi ora potevano fare la differenza.
Se ne è parlato per giorni di Ademola Lookman ma non solo lui e si è parlato per alcuni giorni del possibile trasferimento di Manu Konè in nerazzurro, un colpo che sicuramente avrebbe cambiato le dinamiche interne nel club. Nelle ultime ore il centrocampista francese è tornato a parlarne al Corriere della Sera.
Sorpresa Manu Konè, rivelazione su Marcus Thuram
Attraverso le colonne del quotidiano Konè ha raccontato dell’interesse dell’Inter ed ha dichiarato: “Se un club come l’Inter si interessa a me, per me è positivo. Ne parlai con Gasperini ma gli dissi che avrei dato sempre il 100 % con questa maglia”, ha spiegato il centrocampista.

Konè ha raccontato anche degli ex compagni Marcus Thuram e Sommer ed ha riguardo ha svelato: “Ci abbiamo scherzato su, mi hanno detto di fare la scelta migliore ma non dipendeva da me”. Insomma parole che aumentano qualche rimpianto con Konè che è stato davvero vicino alla maglia nerazzurra.