Inter, Thuram rassicura i tifosi: l’ha detto sulle sue condizioni

Inter, Thuram rassicura i tifosi: l’ha detto sulle sue condizioni
Champions League, parla Thuram (SCREENSHOT) - SpazioInter.it

Vittoria netta dell’Inter sul prato di San Siro contro lo Slavia Praga: vittoria per 3 a 0 per i ragazzi di Chivu.

Inter-Slavia Praga termina con il risultato di 3 a 0 a favore dei nerazzurri: nessun problema per la squadra di Cristian Chivu, che archivia la pratica con una netta vittoria e mantiene il percorso in Champions pulito, con due vittorie su due. Decisiva la doppietta di Lautaro Martinez, che già nella stagione 2019/2020 aveva messo a segno due reti contro la squadra ceca, e il gol di Dumfries nel mezzo. Un’ottima prova per la squadra nerazzurra, che conferma la sua costante crescita in queste ultime uscite, tra partite europee e partite in Serie A.

Inter-Slavia Praga, le parole di Marcus Thuram

Al termine del match tra Inter e Slavia Praga, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Marcus Thuram, che in occasione del terzo gol nerazzurro ha sentito anche un fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra. Queste le sue parole sulle sue condizioni:

Sto bene, penso che sia una piccola cosa, non penso sia grave.

Inter Slavia Praga 3-0, parla Thuram (SCREENSHOT) - SpazioInter.it
Inter Slavia Praga 3-0, parla Thuram (SCREENSHOT) – SpazioInter.it

Sulla prestazione dei nerazzurri questa sera:

In Champions è sempre dura, anche contro le squadre che dicono essere facili. Dovevamo giocare in modo serio, penso abbiamo fatto una buona partita e mantenuto la concentrazione.

Sui miglioramenti della squadra in queste ultime gare, dove sono 9 i gol segnati e un solo gol subito:

Quando giochiamo, è molto importante non prendere gol. L’equilibrio lo stiamo trovando piano piano, speriamo di migliorare ancora.

Sul percorso in Champions e la possibilità di fare un cammino come lo scorso anno:

Io personalmente penso partita dopo partita, vediamo dove arriviamo. Il campionato è molto lungo, anche la Champions. Vediamo partita dopo partita.

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.

Gestione cookie