Champions League, stop per un nerazzurro durante il match contro lo Slavia Praga: mister Chivu non rischia e lo richiama in panchina.
La seconda giornata di Champions League sta vedendo Inter e Slavia Praga affrontarsi nella meravigliosa cornice di pubblico di San Siro. I nerazzurri, infatti, stanno dando prova di dominio in mezzo al campo e di risultato: la doppietta di Lautaro e il gol di Dumfries stanno decidendo una partita perfetta.
Stop per Thuram: la dinamica dell’accaduto
Partita, però, macchiata da un piccolo imprevisto che ha visto protagonista Marcus Thuram. Il numero 9 dell’Inter, infatti, a seguito di un colpo di tacco ha sentito un fastidio al bicipite femorale alla coscia sinistra. Pertanto, mister Chivu ha preferito richiamarlo in panchina: al suo posto Bonny.

Successivamente, l’attaccante francese è stato ripreso dalle telecamere abbastanza tranquillo e sorridente in panchina. La sensazione è che l’allenatore dell’Inter abbia preso questa decisione per evitare spiacevoli conseguenze. Thuram, inoltre, mentre si accomodava in panchina, stando a quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, ha rassicurato i suoi affermando: “Ho sentito un crampo“.