L’ex tecnico, Fabio Capello, gira il coltello nella piaga: l’opinionista di Sky Sport torna sulla brutta finale di Champions League persa dall’Inter col PSG.
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, è stato protagonista della nuova puntata del podcast ‘Supernova’, programma condotto da Alessandro Cattelan. Nel corso della trasmissione, l’attuale opinionista di Sky Sport ha parlato anche dell’Inter e della amara finale di Champions League che i nerazzurri hanno perso 5-0 contro il PSG.
Capello rincara la dose: “Hanno battuto un mio record”
Fabio Capello ha parlato a tutto tondo della Serie A, soffermandosi principalmente sull’Inter:
“Format Champions? Una cosa incredibile è che il Paris Saint-Germain era fuori e poi ha vinto il trofeo, è stato clamoroso. Sotto questo aspetto ogni partita è da giocare, forse l’Inter ha fatto troppo turnover ed è arrivata un po’ stanca. lo ero presente alla finale di Monaco, vedere una squadra come l’Inter così amorfa e succube in ogni momento”.

Cappello ha poi aggiunto:
“Qualche cosa tatticamente si poteva fare. Se mi aspettavo una partita così? Assolutamente no. E oltretutto mi è stato tolto il record del risultato più largo in una finale che avevo io col 4-0 di Atene col Barcellona. Ma è stata una sorpresa, mai avrei creduto potesse succedere”.