Mancano meno di 24 ore alla sfida tra Inter e Slavia Praga, valida per il secondo turno di Champions League: Chivu prepara l’11 iniziale.
L‘Inter di Cristian Chivu si prepara alla seconda sfida di Champions League: dopo i tre punti conquistati in esterna contro l’Ajax, domani a San Siro arriva lo Slavia Praga, squadra affrontata quando sulla panchina nerazzurra c’era Antonio Conte. Quella di domani sera è una sfida importante per l’Inter, che ha la possibilità di conquistare i secondi tre punti della competizione, per rimanere in alto all’unica classifica della Champions League: dallo scorso anno, infatti, non esistono più i gironi ma c’è un unico girone che crea una classifica finale.
Inter-Slavia Praga, Chivu pensa all’undici iniziale: la probabile formazione
Inter e Slavia Praga si affronteranno domani sera sul prato di San Siro, con il fischio d’inizio che è fissato per le ore 21:00. I nerazzurri sono reduci da tre vittorie consecutive tra Champions League e Serie A, e proprio la scorsa vittoria in Europa contro l’Ajax ha aperto le danze di questa striscia positiva della squadra nerazzurra. L’obiettivo è continuare su questa strada, dando fiducia alla rosa nerazzurra e al proprio allenatore.

Per la sfida contro la squadra ceca, Chivu decide di stravolgere ancora parzialmente l’11 iniziale, schierando Sommer in porta al posto di Josep Martinez, titolare nelle ultime due di campionato; in difesa potrebbe essere la volta buona di tornare a vedere Bisseck titolare, ma Akanji è sempre vigile per una maglia da titolare.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, inoltre, al centro della difesa tornerà Acerbi mentre Sucic prenderà il posto Mkhitaryan. Ripristinata la coppia degli esterni, con Dumfries e Dimarco, mentre in attacco potrebbe essere l’occasione giusta per vedere Bonny dal primo minuto con la maglia nerazzurra, ma la coppia Thu-La rimane attualmente la preferita.